NOTE LEGALI
Il sito Internet Area Consulenza di Legislazione Tecnica è interamente progettato, sviluppato e gestito da Legislazione Tecnica S.r.l.. Il sito offre servizi aperti a tutti gli utenti, servizi gratuiti fruibili previa registrazione presso il sito e servizi riservati agli abbonati alle pubblicazioni di Legislazione Tecnica.
Legislazione Tecnica S.r.l. gestisce i servizi offerti con la massima cura, ma non è responsabile delle conseguenze di eventuali errori presenti all’interno del sito, in particolare per quanto riguarda i testi normativi e giurisprudenziali, né è responsabile di perdite finanziarie o di altri danni diretti o indiretti che possono derivare da tali errori. La tecnologia impiegata da www.legislazionetecnica.it è compatibile con tutti i più diffusi sistemi informatici, ed in particolare i suoi servizi possono essere fruiti utilizzando uno qualsiasi dei più diffusi browsers disponibili sul mercato, gratuiti o a pagamento.
Legislazione Tecnica S.r.l. non è responsabile di eventuali danni diretti o indiretti che possano derivare ai sistemi informatici degli utenti dalla navigazione del sito. Le funzionalità di commercio elettronico implementate all’interno del sito www.legislazionetecnica.it garantiscono la massima sicurezza delle transazioni concluse con gli utenti. La protezione dell’integrità dei dati personali dell’utente durante la conclusione di transazioni di commercio elettronico, come anche durante la procedura di acquisizione dei dati in fase di registrazione di un nuovo utente o di modifica del profilo di un’utente registrato, è infatti garantita attraverso l’utilizzo dei protocolli SSL (Secure Socket Layer) con crittografia a 128 bit. La tecnologia Secure Socket Layer con crittografia a 128 bit è ritenuta inviolabile con le attuali tecnologie.